Praticamente quando parliamo di termoidraulico Junkers Milano parliamo dell’assistenza di questa azienda e di questo marchio molto affidabile e molto famoso che si occupa di caldaie e quindi si occupa di vendere dei modelli assolutamente all’avanguardia da una parte e si occupa anche dell’assistenza clienti post-vendita dall’altra che è un qualcosa di molto apprezzato dalle persone che comprano una caldaia di questa marca.
Infatti dobbiamo metterci nei panni di chi acquista una caldaia che sta benissimo che sta facendo un investimento molto importante a livello economico anche se ormai una caldaia si può anche comprare a rate. E questa risulta essere una cosa abbastanza comoda per molte famiglie che hanno difficoltà economiche, però che fa un investimento del genere vuole avere la certezza di poterlo ammortizzare nel tempo e in questo caso per ammortizzarlo servono due fattori fondamentali.
Il primo è naturalmente comprare una caldaia che duri nel tempo e che quindi sia un modello solido stabile e potente. ma anche il fatto di avere un servizio di assistenza clienti che praticamente supporta il cittadino e cliente in tutto il ciclo di vita della caldaia ed è un’altra garanzia.
E ad esempio da questo punto di vista è molto conveniente il fatto che quando ci affidiamo a un servizio di assistenza dell’azienda madre della caldaia in questione in questo caso della Junkers i tecnici caldaisti’ della stessa a parte che conoscono a memoria tutti i modelli e infatti gli basta avere il numero di serie della caldaia che già sanno o che cosa avranno a che fare, ma soprattutto avranno a disposizione ove servisse dei pezzi di ricambio originali possiamo prendere come sempre quando dobbiamo sostituire lo scambiatore o il bruciatore che siamo più elementi molto importanti della caldaia stessa.
Dove ci fosse anche un minimo problema dobbiamo subito contattare il servizio di assistenza della Junkers
Come dicevamo da parte nostra l’importante è responsabilizzarsi per quanto riguarda queste questioni dell’assistenza e quindi ad esempio se vediamo che la caldaia ci manda dei segnali che non comprendiamo e intanto la prima volta da fare intelligente è quella di contattare per telefono questo servizio dì assistenza clienti e raccontare quello che sta succedendo.
Infatti può anche essere che magari ne abbiamo paura che si tratti di un guasto magari semplicemente non abbiamo impostato qualche funzione in maniera corretta ,perché non si è un esperto dì caldaia e non abbiamo mai avuto una o non abbiamo mai avuta una della Junkers e quindi per telefono ci sapranno guidare per ripristinare il tutto nel migliore dei modi. Anche perché c’è anche da considerare che in effetti gli ultimi modelli di caldaie non sono così semplici perché sono ipertecnologici e ad esempio c’è il touch screen o il collegamento WiFi o la possibilità di controllare a distanza la caldaia con un’App tutte cose che vanno apprese e sulle quali bisogna fare pratica e quindi quando non ci si capisce qualcosa poter parlare con i tecnici caldaisti ed è chiaro che ci fa sentire molto piacere e ci fa sentire molto più tranquilli.